Discussion:Anghiltèra
Gionté n'argomentSembiansa
Scuseme, da andoa a l'é sautà fòra Anghiltèra?--Ël ciard 20:24, 3 Gen 2009 (UTC)
- Avèj passiensa, i l'hai pa capì la chestion. --Borichèt 17:52, 4 Gen 2009 (UTC)
Pardòn, i l'hai lesù mach adess la piòla, i rispondo là. --Borichèt 17:57, 4 Gen 2009 (UTC)
Inizia una discussione su Anghiltèra
Le pagine di discussione sono spazi dove le persone si confrontano su come rendere migliori i contenuti di Wikipedia. Puoi usare questa pagina per iniziare una nuova discussione con gli altri utenti su come migliorare Anghiltèra.