Vai al contenuto

Discussion:Caltanissëtta

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Gionté n'argoment
Da Wikipedia.
(Ridiression da Discussion:Caltanissetta)

Dovrìi-lo nen esse Caltanissëtta? --Bèrto 'd Sèra 21:50, 8 Gen 2008 (UTC)

  • Tramudo sùbit! --Gian- 22:10, 8 Gen 2008 (UTC)