Discussion:Euskal Herria
Gionté n'argomentSembiansa
Mi ëd cost artìcol i na farìa na session ant la vos Pais Basch. Cò i na dise? -- Borichèt, 20 ost 2008
- É. Am ësmija na bon-a ideja --Bèrto 'd Sèra 08:55, 22 Aos 2008 (UTC)
Inizia una discussione su Euskal Herria
Le pagine di discussione sono spazi dove le persone si confrontano su come rendere migliori i contenuti di Wikipedia. Puoi usare questa pagina per iniziare una nuova discussione con gli altri utenti su come migliorare Euskal Herria.