Discussion:Trièst
Gionté n'argomentSembiansa
Mach un dubit ant sl'acent: sta E é-lo giust lesla doèrta parèj? A son-a pì lombard che piemontèìs... --Bèrto 'd Sèra 05:48, 13 Mar 2007 (UTC)
Inizia una discussione su Trièst
Le pagine di discussione sono spazi dove le persone si confrontano su come rendere migliori i contenuti di Wikipedia. Puoi usare questa pagina per iniziare una nuova discussione con gli altri utenti su come migliorare Trièst.