Discussion ant sla categorìa:Lenghe canadian
Gionté n'argomentSembiansa
Canadian languages a dovrìa dventé pitòst Lenghe canadèise. 'Cò i na dise? --Borichèt 10:42, 11 Fër 2010 (UTC)
- A podrìa esse mej Lenghe athapaskan canadèise, fòrsi. --Dragonòt 13:59, 11 Fër 2010 (UTC)
Inizia una discussione su Categorìa:Lenghe canadian
Le pagine di discussione sono spazi dove le persone si confrontano su come rendere migliori i contenuti di Wikipedia. Puoi usare questa pagina per iniziare una nuova discussione con gli altri utenti su come migliorare Categorìa:Lenghe canadian.