Archivi original(archivi an forma SVG, amzure nominaj 590 × 799 pontin, amzura dl'archivi: 454 KByte)
Cost archivi a riva da Wikimedia Commons e a peul esse dovrà da dj'àutri proget.
La descrission an soa pàgina ëd dëscrission ëd l'archivi a l'é smonùa sì-sota.
Italiano: Partito, all'ancora al naturale, attraversante sulla partizione e poggiante sul lato inferiore dello scudo: il primo tagliato d'argento e d’azzurro; il secondo di rosso, alla torre d'oro, aperta del campo, finestrata di due, merlata di tre alla ghibellina, col capo d'azzurro, al sole d'oro nascente da un mare ondoso al naturale. Motto: Viresque acquirit eundo.
Questa rappresentazione di uno stemma è potenzialmente diversa da quella usata dall'armigero in questione (comune od organizzazione).
= ⇑
« Di nero, al leone d'oro »
Questo stemma è stato disegnato basandosi sulla blasonatura che – essendo una descrizione testuale – è libera da copyright. Qualsiasi illustrazione che si conforma con la blasonatura di uno stemma è considerata araldicamente corretta. Di conseguenza, possono esistere diverse interpretazioni artistiche di uno stemma. Il disegno ufficiale usato dall'armigero è di solito protetto da copyright, il che significa che non può essere usato su Commons. Rappresentazioni dello stemma, basate sulla blasonatura, possono essere coperte dal diritto d'autore dell'artista che le ha realizzate e non necessariamente sono un'opera derivata.
In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.
Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.
ëd partagé – ëd copié, distribuì e fé giré cost travaj
ëd riorganisé – d'adaté ël travaj
Sota le condission sì-dapress:
atribussion – A dev dé ij credit aproprià, dé n'anliura a la licensa e indiché s'a son ëstàit fàit dij cambiament. A peul fé sòn an qualsëssìa manera rasonèivola, ma pa an na fasson ch'a sugerissa che l'autor a apreuva chiel o sò usage.
partagi ugual – Se chiel a modìfica, a cangia, o as basa ansima a 's travaj, a deuv distribuì soe contribussion sota l'istessa licensa o a na licensa compatìbil con l'original.
Costi-sì a son dij dat adissionaj, che a l'é belfé che a sio stàit giontà da la màchina fotogràfica digital ò pura da lë scanerisator che a l'é stàit dovrà për creé la figura digital. Se la figura a fussa mai stàita modificà da 'nt soa forma original, a podrìa ëdcò riveje che chèich detaj a fussa ancor butà coma ant l'original, donca sensa ten-e cont ëd le modìfiche.