Figura:CHE Zillis-Reischen COA.svg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia.

Archivi original(archivi an forma SVG, amzure nominaj 227 × 265 pontin, amzura dl'archivi: 34 KByte)

Cost archivi a riva da Wikimedia Commons e a peul esse dovrà da dj'àutri proget. La descrission an soa pàgina ëd dëscrission ëd l'archivi a l'é smonùa sì-sota.

Oget

Stemma
InfoField
Rumantsch: Vischnaunca da Ziràn-Reschen, Chantun Grischun, Svizra
Français : Commune de Zillis-Reischen, Canton des Grisons, Suisse
Blasonatura
InfoField
Deutsch: In Silber stehend Sankt Martin mit goldenem Nimbus, den blauen Mantel mit dem Bettler teilend, überhöht von zwei sechsstrahligen roten Sternen.
Rumantsch: Sin argient, son Martin en pe, cun nimbus dad aur, partend il mantè blau cun il murdieu, sisum da mintga vart ina staila cotschna da sis pizs.
Italiano: D'azzurro, al San Martino vestito con tunica d'oro, calzabraga di rosso, speroni d'oro, il viso d'argento, crinito di nero e nimbato d'argento in atto di dividere con un taglio di spada d'argento, manicata di nero, il suo mantello d'azzurro, accantonato in alto da 2 stelle a sei punte di rosso; il tutto sopra il mendicante d'argento, in ginocchio e implorante.
Arferiment
InfoField
Deutsch: Gemeindewappen, GR.ch.
Rumantsch: Vopnas da las vischnancas, GR.ch.
Italiano: Stemmi dei comuni, GR.ch.
Smalto (GR)
InfoField
argentorazuregulessable
Stòria dl'oget
Deutsch: Während die Figur des hl. Martin auf die historische Bedeutung der ehemaligen Talkirche zu Zillis hinweist, versinnbildlichen die beiden roten Sterne die Zusammengehörigkeit von Zillis und Reischen.
Artista
InfoField
Originale:
Vettoriale:
Wappenkommission Graubünden
Sorgiss Gemeindewappen, GR.ch.
Përmess
(Riusagi ëd cost archivi)
Public domain
Questa immagine rappresenta lo stemma di una corporazioni di diritto pubblico svizzera. Le opere ufficiali come gli stemmi sono di pubblico dominio.

Nota: l'uso degli stemmi è generalmente limitato dalla legge, indipendentemente dallo stato di diritto d'autore. L'uso degli stemmi e delle insegne pubbliche è disciplinato dalla legge federale del 21 giugno 2013 (LPSt 232.21) e dall'ordinanza del 2 settembre 2015 (OPSt 232.211).


Deutsch | English | français | italiano | +/−

Wappen der Schweiz
Wappen der Schweiz
Insignia In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.

Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.

Àutre version

Stòria dl'archivi

Ch'a-i daga un colp col rat ant sna cobia data/ora për ës-ciairé coma a restèissa l'archivi ant col moment-là.

Data e OraMiniaduraAmzureUtentComent
dël dì d'ancheuj17:12, 21 mar 2024Miniadura dla version ëd 17:12, 21 mar 2024227 × 265 (34 KByte)SpinnerLaserzthe2ndUploaded a work by Unknown from Unknown with UploadWizard

Le pàgine sì-sota a l'han andrinta dj'anliure a sta figura-sì:

Dovragi global dël file

J'àutre wiki sì sota a deuvro st'archivi-sì:

Varda l'usagi global dë st'archivi-sì.

Dat adissionaj