Figura:Duce Benito Mussolini.jpg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia.

Archivi original(3 660 × 4 646 pontin, amzure: 4,59 MByte, sòrt MIME: image/jpeg)

Cost archivi a riva da Wikimedia Commons e a peul esse dovrà da dj'àutri proget. La descrission an soa pàgina ëd dëscrission ëd l'archivi a l'é smonùa sì-sota.

Oget

Descrission
Русский: Портрет итальянского политического и государственного деятеля Бенито Муссолини, 1937-1940 года.
Data tra il 1937 e il 1940
date QS:P,+1950-00-00T00:00:00Z/7,P1319,+1937-00-00T00:00:00Z/9,P1326,+1940-00-00T00:00:00Z/9
Sorgiss www.historynet.com
www.gettyimages.it
Autor SconosciutoUnknown author
Àutre version
processo di estrazione d'immagine
Questo file è stato ricavato da un altro file
: Портрет Бенито Муссолини.jpg
file originale

Licensa

Public domain
Public domain
Questa è una fotografia il cui paese di origine è l'Italia e che è nel pubblico dominio in Italia poiché il suo copyright è scaduto. Secondo la legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni, «il diritto esclusivo sulle fotografie dura vent'anni dalla produzione della fotografia» (articolo 92) ovvero tali fotografie divengono di pubblico dominio a partire dall'inizio dell'anno solare seguente il termine dei vent'anni. In accordo al testo di legge, tali fotografie sono: «immagini di persone o di aspetti, elementi o fatti della vita naturale e sociale, ottenute col processo fotografico o con processo analogo, comprese le riproduzioni di opere dell'arte figurativa e i fotogrammi delle pellicole cinematografiche. Non sono comprese le fotografie di scritti, documenti, carte di affari, oggetti materiali, disegni tecnici e prodotti simili» (articolo 87).


Diventano invece di pubblico dominio al «termine del settantesimo anno dopo la morte dell'autore» (art. 32bis) le «opere dell'ingegno di carattere creativo» (art. 1), comprese «le opere fotografiche e quelle espresse con procedimento analogo a quello della fotografia sempre che non si tratti di semplice fotografia» di cui sopra (art. 2, c. 7).
Italy
Italy
Questa norma potrebbe non valere in paesi che non applicano la regola della durata più breve a opere italiane. In particolare, questa è nel pubblico dominio negli Stati Uniti solo se:

العربية  català  Deutsch  English  español  français  magyar  italiano  日本語  македонски  português  русский  sicilianu  中文  中文(简体)  中文(繁體)  中文(臺灣)  +/−

Public domain

It is also in the public domain in other countries and areas where the copyright terms of anonymous or pseudonymous works are 80 years or less since publication.

For background information, see the explanations on Non-U.S. copyrights.
Note: in addition to this statement, there must be a statement on this page explaining why the work was PD on the URAA date in its source country (second case). Additionally, there must be verifiable information about previous publications of the work.

বাংলা  Deutsch  English  日本語  македонски  polski  Tiếng Việt  中文(简体)  中文(繁體)  中文(臺灣)  +/−

Nazi symbol Nota legale
Questa immagine mostra (o rassomiglia a) un simbolo che è stato usato dal Partito Nazista (NSDAP) o da una organizzazione legata ad esso, oppure da un gruppo o movimento che è stato bandito dalla Corte Costituzionale Federale tedesca.

L'uso di simboli di organizzazioni che sono state bandite in Germania (come la svastica nazista o la croce frecciata) potrebbe essere illegale in Germania[1], Austria, Ungheria, Polonia[2], Repubblica Ceca, Francia[3], Brasile, Russia e altri Paesi, a seconda del contesto.


  1. Viene applicato il paragrafo 86a del codice criminale (StGB)
  2. Art. 256 del codice criminale (Dz.U. 1997 nr 88 poz. 553)
  3. Articolo R645-1 del Codice penale

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta
Benito Mussolini, the leader of the fascist Kingdom of Italy.

Elementi ritratti in questo file

raffigura italiano

tipo di file italiano

image/jpeg

Stòria dl'archivi

Ch'a-i daga un colp col rat ant sna cobia data/ora për ës-ciairé coma a restèissa l'archivi ant col moment-là.

Data e OraMiniaduraAmzureUtentComent
dël dì d'ancheuj23:57, 7 Otó 2020Miniadura dla version ëd 23:57, 7 Otó 20203 660 × 4 646 (4,59 MByte)Nick.monFile:Портрет Бенито Муссолини.jpg cropped 7 % vertically using CropTool with precise mode.

Le pàgine sì-sota a l'han andrinta dj'anliure a sta figura-sì:

Dovragi global dël file

J'àutre wiki sì sota a deuvro st'archivi-sì:

Varda l'usagi global dë st'archivi-sì.

Dat adissionaj