Figura:Provincia di Lecco-Stemma.svg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia.

Archivi original(archivi an forma SVG, amzure nominaj 253 × 382 pontin, amzura dl'archivi: 182 KByte)

Cost archivi a riva da Wikimedia Commons e a peul esse dovrà da dj'àutri proget. La descrission an soa pàgina ëd dëscrission ëd l'archivi a l'é smonùa sì-sota.

Oget

Stemma
InfoField
English: Coat of arms of the Province of Lecco, Italy
Italiano: Stemma della Provincia di Lecco, Italia
Blasonatura
InfoField
Italiano: Troncatosemipartito; nel 1° di verde, al fiore delle Alpi di sei petali, di rosso; nel 2° di argento, alla croce di rosso; nel 3° di azzurro, al leone d’oro rivoltato, con la testa di fronte. Ornamenti esteriori da provincia.
Arferiment
InfoField
Italiano: D.P.R. 4 settembre 1996
Smalto
InfoField
vertgulesargentazureor
Data 17 avril 2021
Artista
InfoField
Gb89.2
Sorgiss

Opera propria basata su:

 
Questa immagine vettoriale include elementi che sono stati presi o adattati da questa:
Blank - Italy province-Stemma.svg (di Gb89.2).
 
Questa immagine vettoriale include elementi che sono stati presi o adattati da questa:
Coat of arms of Varde.svg (di Regicollis).
 
Questa immagine vettoriale include elementi che sono stati presi o adattati da questa:
Azure a lion rampant Argent.svg (di P-JR).
Përmess
(Riusagi ëd cost archivi)
Questa rappresentazione di uno stemma è potenzialmente diversa da quella usata dall'armigero in questione (comune od organizzazione).
 = 

« Di nero, al leone d'oro »
Questo stemma è stato disegnato basandosi sulla blasonatura che – essendo una descrizione testuale – è libera da copyright. Qualsiasi illustrazione che si conforma con la blasonatura di uno stemma è considerata araldicamente corretta. Di conseguenza, possono esistere diverse interpretazioni artistiche di uno stemma. Il disegno ufficiale usato dall'armigero è di solito protetto da copyright, il che significa che non può essere usato su Commons.
Rappresentazioni dello stemma, basate sulla blasonatura, possono essere coperte dal diritto d'autore dell'artista che le ha realizzate e non necessariamente sono un'opera derivata.

català  deutsch  english  español  français  italiano  беларуская (тарашкевіца)  nederlands  русский  македонски  lëtzebuergesch  svenska  suomi  українська  ไทย  日本語  中文(简体)  中文(繁體)  +/−

Insignia In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.

Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.

Licensa

w:pms:Creative Commons
atribussion partagi ugual
Chiel a l'é lìber:
  • ëd partagé – ëd copié, distribuì e fé giré cost travaj
  • ëd riorganisé – d'adaté ël travaj
Sota le condission sì-dapress:
  • atribussion – A dev dé ij credit aproprià, dé n'anliura a la licensa e indiché s'a son ëstàit fàit dij cambiament. A peul fé sòn an qualsëssìa manera rasonèivola, ma pa an na fasson ch'a sugerissa che l'autor a apreuva chiel o sò usage.
  • partagi ugual – Se chiel a modìfica, a cangia, o as basa ansima a 's travaj, a deuv distribuì soe contribussion sota l'istessa licensa o a na licensa compatìbil con l'original.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura italiano

Stòria dl'archivi

Ch'a-i daga un colp col rat ant sna cobia data/ora për ës-ciairé coma a restèissa l'archivi ant col moment-là.

Data e OraMiniaduraAmzureUtentComent
dël dì d'ancheuj18:04, 29 maj 2021Miniadura dla version ëd 18:04, 29 maj 2021253 × 382 (182 KByte)Gb89.2lion
14:47, 17 Avr 2021Miniadura dla version ëd 14:47, 17 Avr 2021253 × 382 (180 KByte)Gb89.2{{COAInformation |blazon of = {{en|Coat of arms of the Province of Lecco, Italy}}{{it|Stemma della Provincia di Lecco, Italia}} |blazon = {{it|Troncatosemipartito; nel 1° di verde, al fiore delle Alpi di sei petali, di rosso; nel 2° di argento, alla croce di rosso; nel 3° di azzurro, al leone d’oro rivoltato, con la testa di fronte. Ornamenti esteriori da provincia.}} |references = {{it|D.P.R. 4 settembre 1996}} |tincture = v/g/a/b/o |description = |date...

Dovragi global dël file

Dat adissionaj