Figura:Vanelus gregarius.jpg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia.

Archivi original(633 × 627 pontin, amzure: 60 KByte, sòrt MIME: image/jpeg)

Cost archivi a riva da Wikimedia Commons e a peul esse dovrà da dj'àutri proget. La descrission an soa pàgina ëd dëscrission ëd l'archivi a l'é smonùa sì-sota.

Oget

Descrission
English: Sociable Lapwing
Data See publication info
Sorgiss Publication information: Johann Friedrich Naumann (1780-1857), Naturgeschichte der Vögel Mitteleuropas, 2nd edition (1896-1905); originally published between 1820 and 1844
plate
Autor Johann Friedrich Naumann (1780-1857)

Licensa

Public domain
Public domain
Questo file è nel pubblico dominio negli Stati Uniti. Questo si applica alle opere statunitensi il cui copyright è scaduto, spesso perché la sua prima pubblicazione è avvenuta prima del 1º gennaio 1929. Vedi questa pagina per ulteriori spiegazioni.

United States
United States
Questa immagine potrebbe non essere nel pubblico dominio al di fuori degli Stati Uniti, in particolare nei Paesi e nelle aree in cui non viene applicata la regola della durata più breve per le opere statunitensi, come in Canada, Cina (non a Hong Kong, Macao o Taiwan), Germania, Messico e Svizzera. Il creatore e l’anno di pubblicazione sono informazioni essenziali e devono essere fornite. Vedi Wikipedia:Public domain e Wikipedia:Copyright per maggiori dettagli.
Public domain

Quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 70 anni o meno.


Devi inserire anche un tag per il pubblico dominio relativo agli Stati Uniti per indicare perché quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti. Nota che in alcuni Paesi i termini del copyright durano più di 70 anni: in Messico 100, in Giamaica 95, in Colombia 80, in Guatemala e Samoa 75 anni. Questa immagine potrebbe non essere nel pubblico dominio in questi Paesi, che inoltre non applicano la regola della durata più breve. L'Honduras ha un termine generale di 75 anni, ma questo paese applica la regola della durata più breve.

Public domain

Quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 100 anni o meno.


Quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti in quanto pubblicata (o registrata all'U.S. Copyright Office) prima del 1º gennaio 1929.


Registr ëd la caria original

Trasferito da en.wikipedia su Commons da Jarry1250 utilizzando CommonsHelper.

La pagina di descrizione originale era qui. Tutti i nomi utente che seguono sono riferiti a en.wikipedia.
  • 2003-11-18 09:12 Jimfbleak 250×241× (17137 bytes) Sociable Plover from old German enc

Sociable lapwing or plover. Vanneau sociable (Vanellus gregarius) (Chettusia)

Collection Naumann

Stòria dl'archivi

Ch'a-i daga un colp col rat ant sna cobia data/ora për ës-ciairé coma a restèissa l'archivi ant col moment-là.

Data e OraMiniaduraAmzureUtentComent
dël dì d'ancheuj16:45, 11 Fër 2006Miniadura dla version ëd 16:45, 11 Fër 2006633 × 627 (60 KByte)Svtiste~commonswikiSociable lapwing or plover. Vanneau sociable (''Vanellus (Chettusia) gregarius'') Collection Naumann Category:NAUMANNCategory:Charadriidae

Le pàgine sì-sota a l'han andrinta dj'anliure a sta figura-sì:

Dovragi global dël file

J'àutre wiki sì sota a deuvro st'archivi-sì:

Dat adissionaj